CON COSPLAYOU E MANTUS IL GIOCO SI FA… HORROR

Cosplayou è una casa editrice di giochi nata nel 2015 che offre un catalogo di prodotti semplici e moderni.

La passione per l’intrattenimento prima di tutto, con l’obiettivo di divertirsi e far divertire in modo intuitivo e innovativo, nella maniera più semplice, ma non per questo banale.

Tra gli ultimi giochi pubblicati citiamo Sushi War e Tiè: quest’ultimo sarà il gioco principale di AREA HORROR con tanto di sfighe, iettature e colpi bassi tra gufi, gatti neri, specchi rotti e bucce di banane.

Se avete voglia di divertirvi con qualcosa di veloce e divertente, i giochi Cosplayou faranno al caso vostro… Venite a provare i vari giochi in compagnia dei dimostratori Cosplayou!

 

Mantus è una delle realtà principali a livello italiano in quanto offerta di contenuti videoludici.

Oltre ad avere una produzione propria di periferiche per pc da gaming, si occupa di tornei, gestione eventi e sale lan.

Durante AREA HORROR i visitatori verranno coinvolti in un’atmosfera horror con dei giochi selezionati nelle fantastiche postazioni pc scelte per l’evento.

Avrete la possibilità di provare vari giochi a tema horror assistiti dal personale di Mantus Gaming.

Se volete provare il massimo dell’esperienza horror con il meglio del mondo dei videogiochi vi aspettiamo presso l’area Mantus Gaming.

 

Spooky’s Jump Scare Mansion

Riuscirai a sopravvivere a 1.000 stanze di orrore “puccioso”? O verrai terrorizzato una volta che la pucciosità svanirà e farà posto agli esseri innominabili che tramano nell’ombra? Addentrati nella magione di Spooky e preparati a tante inquietanti sorprese.

 

Outlast 2

Il seguito di uno dei giochi horror più apprezzati degli ultimi anni è tornato, una miscela di parkour e terrore che ti porterà a svelare il caso di Jane Doe. Armato della tua telecamera, questa esperienza in prima persona nel deserto dell’Arizona ti coinvolgerà sin dal primo momento.

 

Five Nights at Freddy’s: Sister Location

Un lavoro da sogno. Oppure no? Torna Five Nights at Freddy’s, uno dei giochi indie horror più popolari di sempre, e questa volta salvare la pelle non sarà facile. Pronto a questo nuovo lavoro?
PS: Il team non si ritiene responsabile per morti atroci o smembramenti.

 

Killing Floor 2

Orde di nemici infernali hanno deciso che sarebbe molto simpatico farti in mille pezzi. Insieme ai tuoi amici, armati e preparati ad affrontare ondate di creature sempre più letali fino a ritrovarti contro uno dei terribili boss finali. Riuscirai a superare questo bagno di sangue?

Left 4 Dead 2

Uno dei videogiochi cult degli ultimi anni che non può proprio mancare. Gioca in cooperativa insieme ai tuoi amici per sopravvivere all’apocalisse zombie! Soltanto attraverso il gioco di squadra e la coordinazione riuscirete ad arrivare alla fine sani e salvi.

 

Alien Swarm: Reactive Drop

Alieni. Un numero smisurato di alieni. E una sola via d’uscita. Ci vuole tanto sangue freddo per sopravvivere a questa avventura in terza persona. Seguito di uno dei giochi free2play più apprezzati, Alien Swarm fa del gioco di squadra il suo emblema. Tramite l’attenta pianificazione e le tattiche di squadra potrai sradicare la colonia aliena e riportare speranza all’umanità.