Progetto Kids

HALLOWEEN HORROR SHOW è anche un evento dedicato ai bambini e alle famiglie.

All’interno del padiglione una grande area sarà “riservata” ai bambini e alle loro famiglie e ospiterà stand, giochi, corsi e spettacoli a tema Halloween.

Nell’Area Kids – area che avrà un accesso controllato – i bambini potranno divertirsi e interagire, giocare e creare in tutta tranquillità. Avranno a disposizione stand dedicati, bar e accoglienza, spettacoli, attrazioni e presentazioni di film e cartoni animati e, nel rispetto della loro età, potranno divertirsi a una grande festa che coinvolgerà anche le mamme e i papà per trascorrere una giornata in relax e spensieratezza.

I bambini potranno incontrare in fiera Harry Potter, i maghi, le streghe e gli altri personaggi fantastici della letteratura, del cinema e della mitologia, e potranno incontrare anche i personaggi surreali come i simpatici mostriciattoli creati da Disney, Pixar, Warner ecc. Potranno entrare nella ‘casa dei fantasmi’, giocare a ‘dolcetto o scherzetto’, creare castelli incantati e torte di zucchero. Potranno sfogliare e leggere i libri illustrati, le fiabe e i fumetti e giocare ai giochi da tavolo negli stand colorati e animati dagli espositori.

I bambini saranno sicuramente i protagonisti di HALLOWEEN HORROR SHOW!